martedì 5 maggio 2009

Nuovi ascolti in FM

87.60 - RDS-Radio Dimensione Suono - Piombino (LI)
90.20 - Radio Italia Solo Musica Italiana - Cignano (SI)
92.90 - Radio Radio - Poggio Nibbio (VT)
97.00 - m2o - Montecompatri (RM) - (New location nel mio bandscan. Non era uno sblatero dei 97.10 di Poggio Nibbio perchè a tratti quest'ultimi erano in portante muta e quando si riattivava non era in sincrono con l'altra emittente di ben 2-3 secondi)
97.70 - RAI Radio2 - Monte Capanne (Isola d'Elba) - (New location nel mio bandscan. Sulla stessa frequenza arriva anche l'altra RAI dal Monte Peglia leggermente fuori sincrono)
99.40 - RAI GR Parlamento - Poggio Nibbio (VT) - (In FMLIST c'è anche sui 99.30 dalla stessa postazione, mi pare strano che utilizzino 2 trasmettitori spostati di 100 kHz dal medesimo sito!?)
100.50 - Radio Deejay - Monte Calamita (Isola d'Elba) - (New location nel mio bandscan)
101.60 - Radio Deejay - Castiglione della Pescaia (GR) - (New location nel mio bandscan)
102.00 - Radio Kiss Kiss - Cignano (SI)
105.50 - France Info - Bastia (Corsica) - (Primo ascolto di questa stazione, nessuna presenza delle altre francesi da questa location)
106.20 - RDS Radio Dimensione Suono - Poggio Montrago (AR)

Nessun commento:

Posta un commento