lunedì 5 luglio 2010

Primo compleanno di questo blog... AUGURI!

Giusto un anno fa ho iniziato a creare questo blog, più per avere sempre a portata di mano i miei (seppur pochi!) log d'ascolto ed avere raggruppati i siti più interessanti dove attingere notizie e spunti che non per essere riferimento per il mondo del radioascolto. Invece mi sono stupito di quante persone da varie parti del globo sono passate di qua in cerca di notizie, magari solo per curiosità, ma spero comunque di essere stato (e di continuare ad esserlo) d'aiuto a qualcuno. Lo scambio di notizie fresche è ormai un obbligo per il nostro magnifico hobby e grazie alla rete ogni novità viaggia in tempo reale in tutto il mondo. Grazie a Blogger sono riuscito (anche io che non sono un esperto webmaster) a mettere in piedi in modo abbastanza semplice e veloce un sito decente, senza grosse difficoltà. Qui sotto il grafico delle visite di questi primi 365 giorni... e mi sia perdonata un po' di autocelebrazione! HI!

1 commento:

  1. Sinceri complimenti per il sito, sia dal lato tecnico che per il contenuto, quest'ultimo davvero interessante e piacevole.
    Ho gia' provveduto ad inserire le tue news tra le mie preferite.
    Complimenti ancora
    Max

    RispondiElimina