Collegare Sant'Elena ad un nuovo cavo in fibra ottica a banda larga
www.connectsthelena.org
Se per una volta nella vita è stata data l'opportunità di effettuare un progetto super-veloce via cavo sottomarino in fibra ottica transatlantico chiamato South Atlantic Express (Saex), sulla loro isola si potrebbero finalmente collegare alla società dell'informazione, quindi migliorare gli standard dell'educazione e della sanità , oltre ad offrire nuove prospettive economiche.
Un cavo in fibra ottica viene posato attraverso l'Atlantico meridionale.
Come previsto, il cavo mancherà l'isola più isolata di Sant'Elena.
Forza muoviamoci per collegare Sant'Elena al mondo!
Ci sono circa 4.000 persone che vivono su una delle isole più isolate del mondo, St Helena, un territorio britannico d'oltremare nel bel mezzo dell'Oceano Atlantico meridionale. Essi soffrono di un'economia scarsa così come di un accesso internet adeguato, ed il viaggio a Città del Capo dura cinque giorni.Se per una volta nella vita è stata data l'opportunità di effettuare un progetto super-veloce via cavo sottomarino in fibra ottica transatlantico chiamato South Atlantic Express (Saex), sulla loro isola si potrebbero finalmente collegare alla società dell'informazione, quindi migliorare gli standard dell'educazione e della sanità , oltre ad offrire nuove prospettive economiche.
Per fare in modo che ciò accada, abbiamo bisogno di ...
- convincere eFive Telecoms a cambiare il loro percorso del cavo
- una petizione al governo britannico per finanziare la posa del cavo
- trovare degli sponsor industriali per offrire Internet a prezzi accessibili
Vi preghiamo di sostenerci nel portare internet a banda larga a prezzi accessibili a Sant'Elena e migliorare la vita su questa pittoresca isola minuscola. Essere separati da una distanza di 2.000 km dal più vicino ospedale, dalla biblioteca e dall'università, un'affidabile connessione internet a banda larga significherebbe avere altre possibilità per le persone e non solo d'intrattenimento. Probabilmente non esiste altro luogo al mondo che potrebbero beneficiare così tanto dei meriti delle telecomunicazioni a banda larga di Sant'Elena.
Nessun commento:
Posta un commento