martedì 26 marzo 2013

Lettera QSL da Split Radio Navtex

Avevo inviato in forma elettronica un mio rapporto d'ascolto della stazione marittima Navtex di Split Radio al Croatian Hydrographic Institute, ma mi avevano gentilmente risposto che loro non disponevano di conferme di ricezione.
Dopo aver perso ogni speranza, oggi ho invece ricevuto una lettera (addirittura come raccomandata!) dal Settore per la Sicurezza Marittima della Croazia nella quale mi viene confermato l'ascolto sui 518 kHz inviato 17 giorni fa, con info sul trasmettitore e la schedula.
Molto probabilmente, il direttore dell'Istituto Idrografico, Zvonko Gržetić, è stato così gentile da passare la mia email al settore di competenza.
Se volete quindi mandare i vostri rapporti a Split Radio indirizzateli a:

PLOVPUT d.o.o. Split
Obala Lazareta br. 1
21 000 SPLIT - HR
Sektor sigurnosti plovidbe - 1/3

Ž. Bračić - Radio-electronic sector
sigurnostplovidbe@plovput.hr

Nessun commento:

Posta un commento