sabato 20 febbraio 2016

Ham Spirit: nuovo consiglio direttivo 2016/2017

Dopo lo spoglio delle schede elettorali ed il conteggio dei voti, messa a verbale la riunione del giorno 18/02/2016, ecco di seguito i nominativi e le cariche del nuovo consiglio direttivo per il biennio 2016/2017

PRESIDENTE. . . . . . . . . . . .IZ5TRO     Ranieri Salvini
VICEPRESIDENTE. . . . . . . . .IK5AIO      Ilico Mascioli
TESORIERE. . . . . . . . . . . . .IZ5YEO      Enrico Banedetti
SEGRETARIO. . . . . . . . . . . IU5FHV     Luigi Romagnoli
SERVICE SPORT. . . . . . . . . . IK5SRR      Roberto Landini
CONTEST MANAGER. . . . . . .IU5FHF     Roberto Rizzardi
CONSIGLIERE. . . . . . . . . . .IZ5XGQ      Salvatore Miceli
CONSIGLIERE. . . . . . . . . . .IZ5QRH     Stefano Ranaldi

Ringraziando i Consiglieri uscenti per il lavoro svolto ad oggi e tutti i soci, il nuovo C.d.A. si impegna a proseguire il percorso fatto fino ad ora dall’Associazione, migliorandolo con rinnovati obbiettivi e con l’impegno personale improntato all’onestà e disponibilità più completa verso gli obbiettivi ed i fini dell’Associazione Ham Spirit.

Sursum corda

Da sinistra: IZ5QRH Stefano, IZ5TRO Ranieri, IZ5XGQ Salvatore, IU5FHF (il sottoscritto!), IK5AIO Ilico, IZ5EAF Paolo, IZ5ZBU Roberto, IK5SRR, Roberto, nascosto dietro IU5FHV Luigi, IZ5YEO Enrico, IU5DBT Don Elio.

2 commenti:

  1. Buongiorno e complimenti per il suo blog.
    L'ho trovato perché sto facendo una ricerca sulle radio più ascoltate nella provincia di Grosseto. Effettivamente non sto ottenendo molti risultati ma, per caso, ho trovato il suo blog.
    Lei mi sembra una persona molto preparata a riguardo; saprebbe indicarmi dove posso rintracciare o raccogliere queste informazioni (dati, statistiche, ecc. sulle radio più ascoltate nella provincia di Grosseto)?
    Può anche fornirmi il suo indirizzo mail, in modo da poterla contattare in privato.
    Fiduciosa di un riscontro, la ringrazio anticipatamente.
    D.S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile D.S.
      la ringrazio per i complimenti ricevuti e spero di esserle d'aiuto su quello che sta cercando.
      La raccolta dei dati d'ascolto delle emittenti radiofoniche da alcuni anni non è più affidata alla società Auditel, ma alla GFK Eurisko e tramite il sito http://radiomonitor.it/index.php è possibile accedere a tutti i dati raccolti che sono pubblici.
      I dati specifici sulle radio ascoltate nella provincia di Grosseto si trovano nel file .zip presente alla pagina "VOLUMI" nel suddetto sito, alla voce "VOLUMI 2015". Una volta scaricato il file .zip, il file .pdf contenente i dati per provincia è quello con il nome "1 - ASCOLTATORI NEL GIORNO MEDIO.pdf".
      Nella pagina "NEWS" alla voce "NEWS 2015" ci sono i dati dell'intero anno, ma non sono riportati ancora i dati specifici per provincia.
      Per quanto riguarda invece una ricerca sui dati tecnici delle radio (potenza, postazione, ecc.) può fare riferimento all'aggiornatissimo sito http://www.fmlist.org dove è possibile effettuare ricerche con vari criteri.
      Per ulteriori informazioni può contattarmi all'indirizzo robybenjy(at)aruba.it
      Roby

      Elimina