venerdì 20 maggio 2016

Claudio Tata HB9FIR ospite del Ham Spirit Costa d'Argento

Nel mondo radioamatoriale e soprattutto fra gli appassionati della telegrafia non si può non conoscere Claudio Tata HB9FIR, già IK0XCB, che lo scorso anno ha vinto il Morse Runner nel Campionato HST delle Nazioni.
Ieri è stato nostro ospite partecipando con la moglie alla cena organizzata in suo onore dal Ham Spirit Costa d'Argento presso il Ristorante da Siro dell'amico Cristiano IU5DNN. Un occasione per incontrare vecchi amici, per parlare di radio e soprattutto di telegrafia.

Da sinistra: IU5FHV Luigi, IK5SRR Roberto, IZ5TRO Ranieri, I5QNW Gianni, IK5AIO Ilico, HB9ELF Yvonne compagna di Claudio, HB9FIR Claudio, IZ5EAF Paolo e IZ5QRH Stefano

E' stato un piacere conoscere personalmente Claudio, persona molto affabile, il quale mi ha donato la sua QSL che conserverò con molta cura!


Potrete incontrare Claudio alla prossima Florence Hamfest di Pistoia che si svolgerà il 21 e 22 Maggio prossimi ed oltre a lui non mancate di venire a trovarci al banchetto del Ham Spirit Costa d'Argento che sarà presente in entrambi i giorni!

Nessun commento:

Posta un commento