mercoledì 2 aprile 2014

Superate le 100.000 pagine visitate sul mio blog!

Era nato circa cinque anni fa principalmente per essere un diario della mia attività nel radioascolto e con il tempo si è rivelato uno strumento di condivisione e scambio di idee e suggerimenti su tutto quello che è inerente al mondo della radio nelle sue svariate forme.
In tutto questo tempo sul mio blog sono state visitate oltre 100.000 pagine, quasi 6.000 nell'ultimo mese, e questo da una parte mi stupisce e dall'altra mi stimola nel continuare a condividere le mie esperienze che trovano interesse negli appassionati di radio, senza nessuna presunzione di dare lezioni, ma con l'intento di conoscere sempre di più di questo fantastico hobby.
Un grazie a tutti!




7 commenti:

  1. Colgo l'occasione del raggiungimento delle 100.000 pagine visitate per ringraziarti delle tue sperimentazioni radio e segnalazioni sempre interessanti e puntuali che utilizzo come spunto per ampliare la mia attività SWL-BCL. 73 de Norberto I/05958/MI - www.norbik.jimdo.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Norberto per il tuo interesse e complimenti anche a te per il tuo sito.
      Di sicuro avresti tu da insegnare qualcosa a me!

      Elimina
  2. Complimenti Roberto, continua così!

    RispondiElimina
  3. Complimenti Roberto, continua così!

    RispondiElimina
  4. A dire il vero no. Quest'anno troppi pensieri e altro da risolvere. Probabilmente farò ogni tanto qualche ascolto, ma nulla di speciale. Ma a volte quello che conta è la qualità non la quantità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che tutto si risolva per il meglio e che tu riesca a passare qualche ora di svago con la radio.
      Anch'io sono per il "poco ma buono", come con il buon vino! ;-)

      Elimina